Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – Opes Toscana Calcetto, ecco come è andata la settima giornata.
Nel girone del Castello dell’Imperatore il Lao Pan vince per 6 a 3 contro l’Akatsuki. A segno Pratella, Occhini, Moscardi, Franci, Donnini e Bacci per il Lao Pan, mentre per l’Akatsuki segnano Sequieros Vicente (doppietta) e Cervelli.
I Black Devils, invece, battono l’Union Birrino per 3 a 1, con le reti di Ballini e la doppietta di Meleqi. Per gli ospiti, invece, c’è il gol della bandiera di Scuotto. Partita combattuta quella tra Cdp Bacchereto e Sporting Spurs: vincono i padroni di casa 4 a 3 con le reti di Lorenti e la tripletta di Rapezzi. Stesso risultato per il Ci Esse Football Club e Red Phenomenal: per i padroni di casa vanno in gol Bonini, D’Orsi e Bambagioni con una doppietta. Per il ‘Red’, invece, segnano Avella e Di Paola con una doppietta. Il Manchester Figline Galceti batte in trasferta i Diavoli dei Balcani 4 a 7 con le reti di Gestri, Palumbo, Zotici e un poker di gol messi a segno da un ispiratissimo Antonio Arcorio. Al 17 dicembre, la classifica del girone Castello dell’Imperatore vede Autofficina Salva (che ha riposato nella settima giornata) a 18 punti, così come la Cdp Bacchereto. A 16 ci sono i ragazzi del Ci Esse Footbal, mentre a 13 troviamo i Diavoli dei Balcani che distanziano di una lunghezza il Manchester Figline Galceti. La seconda parte della classifica vede i Black Devils a 9, il Lao Pan a 7 e l’Akatsuki a 6. Chiudono, a 3 punti, Union Birrino e Sporting Spurs, mentre i Red Phenomenal sono fanalino di coda con 1 punto in classifica.
Nel girone di Piazza Mercatale, la Vecchia Guardia C5 vince per 2 a 3 sui Dinosauri: alla doppietta di Signori per i padroni di casa hanno risposto i gol di Kobali e la doppietta di Targetti. Stesso risultato in favore degli ospiti anche tra Il Vergè e Masterfurious: per i padroni di casa c’è la doppietta di Sepe, mentre per il Masterfurious uscito vincitore segnano Buonaguro e Moretti con una doppietta.
Bel match tra Bulls Calcio a 5 e Real Madrink: finisce 4 a 5 in favore degli ospiti con le reti di Lushi (doppietta) e Vela (tripletta). Per i padroni di casa non bastano le reti di Cocchi, Mongatti e la doppietta di Tonelli. Risultato invertito, 5 a 4 tra Real Boys e Lesagora. Per i padroni di casa vanno in gol Arapi, Bali, Cepelle e Campanile con una doppietta. Per il Lesagora, invece, segnano Catania, Piticchio e doppietta di Mouad. Lo Shakhtar Sacra travolge 8 a 2 la Zona Verde: doppiette per Li Puma, Visintin e Andrea Nincheri, oltre alle reti di Lopes, Lorenzo Nincheri. Per gli ospiti si segnalano le reti di Petroni e Cheli. Spettacolare blitz esterno per le Vecchie Glorie che liquidano in trasferta il Gallotasaray per 1 a 6. Tripletta per Giona Ruscillo, poi segnano anche Truschi, Pasquariello e Diodato. Gol della bandiera per i padroni di casa di Albano.
Alla luce di questi risultati, in classifica la Vecchia Guardia si trova prima a 21 punti in classifica, seguito a 18 punti dal Real Madrink. I Real Boys sono terzi a 16 punti e tengono a distanza (11 punti) il Lesagorà. Gruppone a 9 punti con il Vergè, il Gallotasaray, Bulls e Masterfurios. A 8 punti c’è il Vecchie Glorie, seguito dai Dinosauri a 6 punti e lo Shakhtar Sacra a 4. Chiude la classifica la Zona Verde con 3 punti.