Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – Il Montebianco Prato Calcio a 5 si ferma sul pareggio nel recupero della 20eaima giornata del campionato di serie A2, girone B. Contro il Buldog Lucrezia finisce 4 a 4.
Partita intensa. A sbloccare il risultato per i biancazzurri è Del Greco, seguito dai gol di Fazzini, Martini e Nieto. “Se ieri mi avessero chiesto di firmare per il pareggio… penso che lo avrei fatto – spiega mister Pullerà -. C’è un po’ di rammarico per l’inizio del primo tempo, ma i ragazzi hanno fatto una grandissima partita nel complesso. Faccio loro i complimenti, hanno dato il massimo, non si sono risparmiati. Il Buldog è una squadra forte, si gioca l’accesso ai playoff con giocatori importanti, per noi non era semplice. Adesso ci restano due partite per provare a entrare nei playoff e daremo tutto per cercare l’impresa”.
La classifica vede il Real Fabrica imprendibile a 50 punti, seguito a 39 punti dal Futsal Russi. Subito dietro, le squadre sono racchiuse in pochi punti: Atlante Grosseto 32, Montebianco Prato a 31, Buldog Lucrezia 29. Il prossimo match, il penultimo della regular season, sarà una sfida durissima: i biancazzurri saranno ospiti del Futsal Russi, secondo in classifica.
Il Montebianco Prato Calcio a 5 di serie C femminile, dopo essersi guadagnato la finale di Coppa Italia, ha riposato in vista dell’impegno esterno contro il Firenze C5, in programma mercoledì 26 alle 22. Le biancazzurre vogliono continuare il filotto di vittorie (17 su 17), anche se la prima posizione in classifica è ormai blindata a quota 51 punti.
Infine, la squadra impegnata nel campionato C2, girone B, perde contro il Chiesanuova
Socc3r Camp per 10 a 6. Segnano Villa (poker), El Khaldouni e Zambri, ma non basta per evitare la sconfitta. A proposito del match, da segnalare il gol Alessandro Zambri, anno 2008, portiere dell’ Under 17. L’estremo difensore blocca la palla e sul rilancio sigla il 3-3. Tra l’altro stabilendo un record per un portiere: fare gol in C2 a 16 anni. I biancazzurri sono ultimi a 5 punti, a -5 proprio dal Chiesanuova Socc3r Camp. Il prossimo match sarà quasi una missione impossibile: i biancazzurri ospiteranno a Prato i ragazzi dell’Atletico 2001, secondi in classifica.