fbpx
24.6 C
Prato
mercoledì 20 Agosto 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Rapina una farmacia con una scacciacani, preso dalla polizia municipale

Arresto convalidato per il 48enne italiano che ora attenderà il giudizio con la misura dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria

Getting your Trinity Audio player ready...

PRATO – Rapina una farmacia con una scacciacani, preso dalla polizia municipale. 

Nelle scorse settimane il Nucleo investigativo della polizia locale insieme al Reparto motociclisti è intervenuto a seguito di una segnalazione per rapina con un’arma da fuoco in una farmacia. 

Arrivati sul posto gli operatori hanno raccolto le prime testimonianze dei presenti che hanno dato indicazioni utili sulla direzione di fuga del malvivente e una sua descrizione sommaria. Grazie al tempestivo coordinamento tra il Nucleo investigativo e gli equipaggi del Reparto Motociclisti e del reparto Ttrritoriale, l’uomo è stato intercettato dopo pochi minuti in via Galcianese. Gli agenti sono prontamente intervenuti, bloccando e disarmando l’uomo, di quella che poi è risultata essere una scacciacani.

L’uomo, un cittadino italiano di 48 anni, già noto agli uffici, è stato identificato e portato alle camere di sicurezza del comando di Piazza Macelli. A seguito dell’udienza di convalida dell’arresto per l’indagato è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

L’operazione si è conclusa senza feriti, grazie alla prontezza e alla professionalità del personale intervenuto.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Prato
nubi sparse
24.6 ° C
25.4 °
23.6 °
69 %
2.1kmh
40 %
Mer
29 °
Gio
27 °
Ven
26 °
Sab
30 °
Dom
21 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

×
oimmei digital consulting