Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – Tre punti. Torna a giocare tra le mura amiche l’Ariete PVP che, archiviata la faticosa vittoria sul terreno dell’Albisola, affronta questo sabato 12 aprile il Castelfiorentino.
Gara che si annuncia tostissima. I’ Giglio Castelfiorentino all’andata costrinse Prato al quinto, è squadra quadrata, bravissima in difesa e che sa esprimere il suo meglio grazie all’intensità ed alla concentrazione. Le ragazze di coach Buoncristiani hanno fame di punti salvezza ed arriveranno a Prato più che motivate.
Motivazioni che non mancano, però, neppure a Prato che, anche in virtù del successo in Liguria, è pienamente in corsa per un posto nei play off e non può permettersi passi falsi.
Attenzione a giocatrici ospiti di qualità e carattere come Scardigli, Del Carlo e Talluri ma attenzione soprattutto alla propria prestazione. Servirà una Ariete brillante e determinata, un Prato più qualitativo di quello visto ad Albisola, per avere la meglio della Ghizzani. Il pieno recupero di Conticini e Cecchi, in questo, potrà essere utile.
Ariete PVP Pallavolo Prato: Grucka, Lunardi, Nesi, Mennini, Palandri, Ferri, Gerl, Bertelli, Furlan, Talmaciu, Mattei, Cecchi, Conticini. All. Nuti.
Serie D femminile
In Serie D femminile le ragazze dell’Ariete PVP, guidate da Giuliano Salemme, giocheranno in casa contro il Lavachiara Buggiano (sabato 12 alle 21,15 al Palazzetto San Paolo, arbitro Panella). Seconda gara settimanale, dopo il recupero di mercoledì contro Calenzano finito con una sconfitta per 3-1, ed altra gara tosta e difficile contro una squadra che fa da cuscinetto tra il gruppo delle big e quello di chi lotta per salvarsi.
La rosa dell’Ariete PVP: Biagi, Butnaru, Cecconi, Flussi, Giovannetti, Luchetti, Magnini, Marcello, Martins, Pagni, Ramalli, Tomberli A., Tomberli B. All. Salemme.