Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – Turno infrasettimanale per l’Ariete Prato contro la Dega Liberi e Forti alle 21 di mercoledì 18 dicembre al palazzetto di San Paolo per consolidare la classifica e allungare la striscia positiva. Le fatiche dell’ultimo turno sono alle spalle. Sotto quindi con la nuova avversaria che sarà anche l’ultima del 2024.
Prato, come detto, arriva a questa sfida dopo la battaglia sportiva di Castelfiorentino. La quarta vittoria consecutiva di un gruppo che, nel momento più difficile, ha saputo stringere i ranghi e ritrovarsi. Le fiorentine della Liberi e Forti, invece, arrivano a questo match dopo la sconfitta casalinga contro Stia. Squadra comunque forte quella allenata da Luis Camponovo. Un gruppo che può contare sulla grande qualità in regia di una ex Ariete come Goretti, su una centrale esperta come l’ex Calenzano Tasselli e su un gruppo in generale competitivo.
Gara difficile per chiudere questo 2024, visto che Prato dopo osserverà il turno di riposo, e gara che se vinta può davvero valere doppio per classifica e morale.
Ariete PVP Pallavolo Prato: Grucka, Lunardi, Nesi, Mennini, Palandri, Ferri, Torri, Gerl, Bertelli, Furlan, Talmaciu, Mattei, Cecchi, Conticini. All. Nuti.