Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – Ferma la serie B2 femminile per la tradizionale pausa di fine girone d’andata, i riflettori sono puntati sulle giovani di Giuliano Salemme che per il torneo di serie D femminile affrontano la trasferta di Scandicci.
Il match, valido per la prima giornata del girone di ritorno, verrà giocato in anticipo venerdì sera 24 gennaio alle 21 (Palestra Isistl Russell – Newton, arbitro Lombardi) e per l’Ariete l’obiettivo è vincere. L’Aqitaly Savino del Bene, infatti, è formazione altrettanto giovane e che occupa attualmente la penultima posizione in graduatoria con cinque punti in meno delle pratesi. Ragazze di Salemme che all’andata si erano imposte solo al quinto. Quella era però la prima giornata di campionato. Oggi il gruppo pratese è cresciuto, ha acquisito consapevolezza e deve puntare ad una vittoria che allontanerebbe in maniera importante la zona pericolo.
La rosa dell’Ariete PVP: Biagi, Butnaru, Cecconi, Flussi, Giovannetti, Luchetti, Magnini, Marcello, Martins, Pagni, Ramalli, Tomberli A., Tomberli B. All. Salemme.