|
Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – Vacanze in corso per l’Ariete ma non per la Fipav che ha ufficializzato la composizione dei gironi di B2 per la stagione 2025/26. Centoquaranta le società iscritte al torneo nazionale e tredici quelle che accompagneranno Prato nell’anno che verrà.
L’Ariete è stata inserita nel girone F (l’anno passato a Prato era toccato il gruppo G) e, tutto sommato, è una buona notizia per le ragazze di Nuti. Se da un lato, infatti, saranno tanti i derby e quindi le gare tirate ed equilibrate, dall’altro ed in compenso, saranno solamente tre le trasferte fuori regione per affrontare le liguri Genova, Albenga e Albisola.
Insomma, buone nuove dalla Fipav e Prato che può affrontare le vacanze e programmare il ritorno in campo in piena serenità.
Il girone: Ariete PVP; Gs Rinascita Firenze; Liberi e Forti 1914 Firenze; Pall.I’ Giglio; Carpe Diem Pontassieve; Empoli Pallavolo; Chianti Volley; Volley Cecina; Asd Volley Livorno; Pall. Versilia; Vbc Pontedera; Albisola Pallavolo; Adf Albenga; Normac Volley Genova.


