7.6 C
Prato
sabato 31 Gennaio 2026
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Bandinelli e Nincheri, altre due conferme in casa Volley Prato

L'attaccante e il libero faranno ancora parte del roster a disposizione di coach Novelli per la prossima stagione di serie C

PRATO – Ancora conferme in casa Volley Prato. Dopo Civinini e Alpini la società del presidente Giuntoli cala il poker con la conferma di altri due pilastri della formazione 2025-26.

Sarà ancora un punto di riferimento della squadra di Novelli l’attaccante Marco Bandinelli. Classe ’97 per 1.94, Marco è uno schiacciatore talentuoso che, nel tempo e con il lavoro, si è costruito una grande solidità anche in ricezione ed in genere nei fondamentali di seconda linea. Bandinelli è però molto più di questo. Marco non è solo un elemento di equilibrio del sestetto ma anche un uomo squadra che veste da sempre la maglia di Prato e che sa come si vince. Insomma, un giocatore prezioso, con la giusta esperienza e che in campo ha la capacità di trasmettere serenità e tranquillità a tutti i compagni.

Confermato anche Matteo Nincheri. Giocatore solido, esperto e che la stagione scorsa ha dimostrato disponibilità ed attaccamento alla maglia giocando una grande stagione da libero. Matteo tornerà a giocare nel suo ruolo naturale di attaccante portandosi dietro un ulteriore affinamento nelle sue capacità di ricevere e difendere e quindi di essere utile alla squadra.

Il libero Nincheri (foto ufficio stampa)

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Prato
cielo sereno
7.6 ° C
9 °
6 °
70 %
2.7kmh
0 %
Sab
8 °
Dom
10 °
Lun
9 °
Mar
9 °
Mer
9 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS