|
Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – Archiviata la vittoria contro Rosignano, i Dragons si apprestano ad affrontare una partita difficilissima sul parquet del Don Bosco Livorno.
Si gioca domani alle ore 21.15 nella cornice prestigiosa del PalaMacchia con la direzione arbitrale di Marco Lodovichi di Impruneta e Marco Mattiello di Buggiano.
L’avversario che i rossoblù troveranno di fronte sarà particolarmente impegnativo.
La formazione di coach Giuseppe Di Manno arriva dal successo di Certaldo, frutto di una partita ben giocata e che ha visto 5 giocatori andare in doppia cifra.
I Dragons ritroveranno Giorgio Artioli (reduce dalla vittoria in serie B col Dany Quarrata e in maglia rossoblù nella stagione 2023-24), il più presente nei labronici con una media di 26’12” giocati a partita, nel quintetto dei più presenti ci sono anche: Lemmi, Marinari, Dadomo e Casini. I punti realizzati dal Don Bosco sono stati finora 71.7 a partita (contro i 71.6 subiti). A livello individuale, sopra i 100 punti, abbiamo Lemmi (104) e Dadomo (100) mentre nei Dragons comanda Manfredini con 168. Domenica prossima altra gara mozzafiato per i lanieri, che alle Toscanini alle 18 riceveranno Agliana.


