PRATO – Turno infrasettimanale di campionato per i Dragons che alle Toscanini riceveranno domani alle ore 21.15 il Castelfiorentino, squadra battuta a domicilio all’andata nel suo momento migliore.
I lanieri arrivano da una vittoria straordinaria conseguita a Livorno, dopo che il tabellone aveva segnato anche -17.
Una vittoria arrivata nonostante l’assenza di Balducci (che si prolungherà) e i problemi di Goretti accusati nel corso del match, con Marini e Ndoye alle prese con un brutto virus che li aveva parzialmente debilitati. Un carattere immenso da parte dei rossoblù, del quale però è opportuno non abusarne.
La stagione entra nel vivo, queste partite che ci proiettano verso marzo potrebbero essere davvero decisive per ipotecare il posto play-off.
La società del presidente Fabio Amerighi sta lavorando per assicurare a coach Edoardo Banchelli un giocatore utile ad aumentare le rotazioni, soprattutto sul lato degli esterni. C’è tempo fino al 28 febbraio per il mercato invernale ma è probabile che già con il Castelfiorentino possa esserci qualche novità. La partita di domani sarà diretta da Tommaso De Trane di Pontedera e Marco Marini di Pisa.


