Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – I Dragons Prato dopo la sconfitta di Firenze tornano in campo alle Toscanini il 20 ottobre alle 18 contro la Juve Pontedera.
Queste le parole della vigilia di coach Marco Pinelli: “Abbiamo fatto una settimana regolare e di crescita, per tutto il gruppo e questo è l’aspetto più importante. Siamo consapevoli di dover giocare una gara importante mixando determinazione e lucidità contro un’avversaria che sa esaltarsi nel gioco in transizione e sul penetrare e scaricare grazie alla versatilità dei suoi quintetti e dei suoi interpreti, con un reparto lunghi che ha efficacia sia fronte che spalle al ferro. Abbiamo un grande desiderio di centrare il secondo successo davanti al nostro pubblico, che solo una prestazione collettiva di alto livello potrà garantirci”.
La Juve Pontedera di coach Becagli ha come i Dragons una striscia di una vittoria e una sconfitta in queste prime due gare di campionato, con la squadra della Valdera eliminata proprio dai Dragons dagli ottavi di finale di Coppa Toscana.
Luca Malfatti e Giulio Maltomini i migliori realizzatori della Juve con una media di 15 e 15.5 a partita. Rientra nel Prato Pippo Magni dopo l’infortunio che lo ha escluso dalla trasferta di Firenze sette giorni fa.