|
Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – Sempre più nel vivo la stagione dei Dragons Prato che domani (10 settembre) affronteranno la Valentina’s Camicette alla palestra King di Bottegone.
È il primo appuntamento con una formazione di pari categoria, dopo i due test con Costone e Use Empoli (formazioni impegnate in serie B Interregionale). Da questa partita, coach Edoardo Banchelli (un ex che ha indossato i galloni di capitano con i giallo-neri fino a due anni fa) si attende indicazioni positive in vista del debutto in coppa Toscana previsto per domenica 14 settembre alle 18 alle Toscanini contro Fucecchio. Il test amichevole con i pistoiesi inizierà alle 20,30.
Molta attesa anche per la presentazione di tutte le squadre che sono in rampa di lancio verso questa stagione 2025-26. Giovedì (11 settembre) alle 21 al Bar Coppini in piazza Duomo a Prato, dirigenti e atleti del sodalizio rossoblù saranno presenti per dare ufficialmente il via ad una annata importante, evento che sarà presentato dal giornalista e addetto stampa Stefano Chini.


