fbpx
10.9 C
Prato
giovedì 3 Aprile 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Federkombat, il pratese Francesco Mazzoni è un nuovo consigliere nazionale

La nomina è arrivata a Rimini durante le elezioni nazionali della federazione a cui è affiliata il Kai Muay

Getting your Trinity Audio player ready...

PRATO – Il pratese Francesco Mazzoni è stato eletto consigliere federale nazionale di Federkombat.

La nomina è arrivata a Rimini durante le elezioni nazionali della federazione a cui è affiliata il Kai Muay. Mazzoni è il direttore tecnico e vicepresidente della società pratese di sport da combattimento.

“Un giorno da ricordare per l’associazione – spiegano dal Kai Muay – Un grande traguardo stavolta politico per il gruppo pratese che riesce adinserire un altro componente nell’entourage federale. L’elezione di Mazzoni arriva infatti dopo la nomina a consigliere regionale di Federkombat di Alessandro Bertoglio, presidente del Kay Muay, avvenuta lo scorso novembre”.

Francesco Mazzoni è sempre stato una figura di spicco negli sport da combattimento. Maestro di muay thai e kickboxing da oltre 30 anni, ha dedicato la sua carriera sportiva alla crescita e diffusione di questa arte marziale allenando molte generazioni di atleti. Già da molti anni è entrato a fare parte del giro federale e adesso ha coronato un traguardo personale con questa elezione.

“Cercherò di lavorare al meglio in questa mia nuova veste di consigliere nazionale – dice Mazzoni – Sarà un compito molto arduo poter portare avanti le mie tante attività ma sono proprio le sfide che mi affascinano”.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Prato
cielo sereno
10.9 ° C
11.7 °
9.7 °
71 %
2.7kmh
2 %
Gio
22 °
Ven
21 °
Sab
20 °
Dom
14 °
Lun
7 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

×
Oimmei digital consulting