fbpx
20.4 C
Prato
giovedì 10 Aprile 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Futsal Prato si gioca l’accesso ai playoff negli ultimi 40 minuti

Volata a tre con Versilia C5 e Arpi Nova: tutti gli scenari in caso di arrivo a pari merito nella regular season

Getting your Trinity Audio player ready...

PRATO – Tutto in 40 minuti, gli ultimi della stagione regolare per quanto concerne il girone C di serie B di calcio a 5 nazionale.

L’Italgronda Futsal Prato si gioca le residue speranze playoff nel match, in programma sabato 5 aprile (calcio d’avvio alle 15), sul campo del Real Casalgrandese, che nella sfida d’andata espugnò il PalaKeynes con il punteggio finale di 3-6. Gli emiliani sono terzultimi in classifica, posizione che vogliono difendere in ottica playout.

La formazione di Calamai, invece, è appaiata in graduatoria a Versilia C5 e Arpi Nova, che si apprestano ad affrontare rispettivamente X Martiri e Bagnolo C5. In caso di arrivo a pari merito a due squadre, i lanieri si qualificherebbero solo se fossero appaiati con i versiliesi, che otterrebbero il pass se le tre contendenti chiudessero a pari punti. Insomma, si annuncia una volata emozionante.

Venendo al settore giovanile, l’Under 19 sarà impegnata a Pontedera domenica 6 aprile (via alle 16), mentre l’Under 17 è attesa dal secondo turno playoff sul campo dell’Ibs Le Crete, con la partita che è in calendario per sabato alle 17.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Prato
nubi sparse
20.4 ° C
21.1 °
18.7 °
53 %
2.1kmh
40 %
Gio
19 °
Ven
19 °
Sab
20 °
Dom
16 °
Lun
19 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

×
Citycomm