|
Getting your Trinity Audio player ready...
|
Pumas Viareggio – Hockey Prato 6-3
PUMAS VIAREGGIO: Dal Torrione (Maggi), Cardella, Poletti, Olivieri, Cortesi, Marchetti, Marlia, Carrieri, Pezzini. Allenatore: Bertolucci.
HOCKEY PRATO: Vespi A. (Vespi F.), Baldesi, Capuano Lorenzo, Barbani, Benelli, Mugnai, Santoro, Capuano Alberto, Poli. Allenatore: Bernardini.
ARBITRO: Trevisan di Viareggio
RETI: 6’58”p.t. Baldesi, 8’23” Pezzini, 12’59” Olivieri, 3’42”s.t. Barbani, 5’30” e 11’10” Olivieri, 15’56” Cardella, 19’00” Marlia, 23’10” Poli (tiro diretto)
PRATO – Dopo la sconfitta nella gara di andata (giocata in trasferta per l’indisponibilità del Pala Rogai) anche nella gara di ritorno l’Hockey Prato esce sconfitto per 6-3 nella semifinale intergironi della Coppa Italia di serie B.
Si ferma il cammino della squadra pratese nella Coppa ed ora ci sarà un mese per potersi preparare all’inizio del campionato di serie B che prenderà il via martedì 6 gennaio con la gara casalinga con Pumas Viareggio. Nel ritorno di Coppa i ragazzi di Bernardini sono stati in partita nel primo tempo che si è chiuso sul 2-1 per i viareggini con il vantaggio pratese di Baldesi. A inizio ripresa Barbani ha realizzato il 2-2 poi l’inerzia del match è passata ai viareggini che hanno allungato fino al 6-2 e nel finale il tiro diretto realizzato da Poli ha fissato il punteggio sul 6-3.
Al Pala Rogai sono state montate le reti dietro le porte e una delle due tribune e dai prossimi giorni anche la squadra dell’Hockey Prato potrà allenarsi con regolarità in pista per prepararsi al campionato di serie B dove la squadra di Bernardini vuol recitare un ruolo da protagonista.


