fbpx
13.7 C
Prato
mercoledì 10 Dicembre 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Il Montebianco Prato Calcio a Cinque cerca immediato riscatto con Rieti

Dopo il primo ko stagionale con l'Imolese sere il ritorno al successo. La C2 affronta l'Alfieri Futsal Campi

Getting your Trinity Audio player ready...

PRATO – Tutto pronto per un nuovo turno di campionato per le squadre del Montebianco Prato Calcio a 5. I ragazzi impegnati nel campionato A2 girone B cercheranno un pronto riscatto dopo il passo falso sul campo dell’Imolese.

Il Montebianco Prato affronterà, nella quinta giornata, il New Real Rieti in casa: appuntamento sabato 9 novembre alle 16. Gli avversari del New Real Rieti sono attualmente a 4 punti in classifica e sono reduci da una sconfitta in casa contro i Grifoni. Il Montebianco Prato dovrà difendere la prima posizione in classifica, attualmente condivisa con il Real Fabbrica di Roma.

Impegno difficile per i ragazzi della C2 girone B del Montebianco Prato che ospiteranno l’Alfieri Futsal Campi. Avversario tosto il Campi, attualmente nei piani alti della classifica con 7 punti. Montebianco Prato, invece, è momentaneamente ad un solo punto in classifica in cerca della prima vittoria stagionale. Fischio di inizio in programma venerdì 8 novembre alle  21.30.
Le ragazze del Montebianco Prato impegnate nel campionato di serie C osserveranno un settimanale di riposo, in attesa di sapere quando sarà recuperato il match Elba 97 a Portoferraio. La partita era stata annullata settimana scorsa a causa della vandalizzazione del PalaCecchini, palazzetto designato ad ospitare la sfida.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Prato
nubi sparse
13.7 ° C
15.3 °
12.7 °
76 %
1.3kmh
37 %
Mer
14 °
Gio
14 °
Ven
14 °
Sab
13 °
Dom
12 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS