Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – Kabel Volley, la parola d’ordine è vincere. La squadra, reduce dalla sconfitta contro Arezzo, è con le spalle al muro e non può permettersi altri passi falsi. A Prato arriva il Collevolley: appuntamento sabato 15 marzo alle 18 al palazzetto del Keynes, arbitri Bonacorsi e Di Stefano.
La squadra di Siena è giunta seconda della classe del Girone A, battuta sul filo di lana da Arezzo. Quarantuno punti, 14 vittorie e 2 sconfitte il suo bottino nella prima fase mentre, in questa Pool promozione, Colle è stata battuta da Massa e Torretta. Per entrambe le formazioni quella di sabato è una gara da vincere assolutamente.
Per la Kabel, visto che gioca in casa, anche di più. I giochi nel girone sono ancora tutti da fare, anche se sul primo posto Arezzo ha messo una bella ipoteca. La sconfitta di sabato 8 marzo è alle spalle ed i ragazzi di Novelli devono essere bravi a lasciarla andare per tornare a vincere e riprendere il cammino.
In Serie D, la giovane formazione pratese affronta in casa (alle 21, Palazzetto del Keynes, arbitri Pezzullo) il Club Arezzo. Gara da non fallire assolutamente contro una formazione che sta dietro i pratesi in graduatoria. Servono solo i tre punti e la squadra pratese lo sa.
Kabel Volley Prato: Alpini l., Corti, Conti, Villani, Civinini, Bandinelli, Sottani, Postiferi, Nincheri, Trancucci, Meoni, Pezzoli, Noferi, Mazzinghi. All. Novelli.