Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – Servono solo i tre punti.
Impegno casalingo per la Kabel che il 23 novembre ospita la giovane Tomei Livorno alle 18 al Palazzetto del Keynes, arbitri Giannini e Innella.
Labronici ultimi in graduatoria con soli due punti ed occasione quindi irrinunciabile per Prato di tornare a vincere e mettere in carniere tre punti. La sconfitta con il Torretta brucia ancora ma, oggettivamente, gli avversari hanno fatto vedere di disporre, al momento, di sicurezze e risorse superiori alla Kabel. La squadra di Novelli deve ora concentrarsi solo su sé stessa, cercare di trovare solidità e concretezza e, contemporaneamente, raccogliere il maggior numero di punti possibili in vista di un girone di ritorno che inizia tra due turni e che deciderà le squadre che accederanno ai playoff. Come detto, contro la Tomei non esistono alternative ai tre punti.
La rosa del Volley Prato: Alpini l., Corti, Conti, Villani, Civinini, Bandinelli, Sottani, Postiferi, Nincheri, Meoni, Alfaioli, Trancucci, Noferi, Mazzinghi. All. Novelli.
In serie D maschile, invece, la giovane formazione di Andrea Barbieri affronta in casa alle 21 la Pallavolo Certaldo. Prato arriva a questo match sulle ali dell’entusiasmo della vittoria a Scandicci e vuol dare continuità alla sua mini striscia positiva. Certaldo vanta 8 punti in classifica ed è squadra competitiva e pericolosa. Prato, però, deve provarci.
La rosa della Kabel Volley Prato: Nipolli, Mazzoni, Grossi, Balletta, Romei, Grasso, Postiferi, Maranghi V., Sottani, Parenti, Lascialfari, Maranghi G., Cecchi. All. Barbieri.