|
Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – Big match casalingo questa domenica (alle 18, palestra dell’Istituto Keynes, arbitri Macrì e Del Freo).
Avversaria del Kabel Volley Prato il Torretta Volley Livorno. Archiviata la rocambolesca sconfitta in casa di Cascina, la squadra di Mirko Novelli torna a giocare tra le mura amiche per sfidare la seconda della classe. Gara tosta, difficile ma anche ricca di stimoli per una Kabel che, anche con avversarie ben più abbordabili di Cascina, è sembrata più volte accusare problemi di continuità e di concentrazione all’interno della gara.
Contro Livorno almeno il rischio deconcentrazione non dovrebbe esserci. La squadra labronica è una delle più serie candidate alla vittoria finale, è stata costruita in estate con il solo obiettivo di vincere e sta rispettando i pronostici e le attese. Attenzione quindi alla qualità offensiva di Luca e Marco Riposati ma anche alla regia di Galoppini, bravo ad utilizzare le uscite offensive della squadra.
Un’avversaria conosciuta contro cui servirà la migliore Kabel della stagione.
La rosa del Volley Prato: Alpini l., Conti, Civinini M., Bandinelli, Sottani, Postiferi F., Nipolli, Romei, Mazzanti, Menchetti, Parenti, Civinini J., Postiferi G., Nincheri. All. Novelli.
In serie D maschile, la giovane formazione pratese gioca in casa contro i Lupi Santa Croce (sabato alle 18, palestra dell’Istituto Keynes, arbitro Sommella). Prato è reduce dalla bellissima vittoria esterna in casa della Mazzoni Pieve. Tre punti importanti per il morale, la classifica e le sicurezze del giovane gruppo di Beconi che adesso è chiamato a confermarsi contro una formazione conciaria che ha i suoi stessi punti in graduatoria.


