|
Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – Kabel in trasferta: questa domenica alle 18 (arbitri Ferrandi e Funari) Prato sarà impegnata sul terreno del Cortona Volley. Test di maturità importante per un gruppo che ha fatto bene contro Fucecchio ma che, nelle gare precedenti, aveva palesato ancora qualche difficoltà e qualche insicurezza.
Cortona è reduce dalle sconfitte con Pisa e Torretta Livorno ma che nelle prime due giornate aveva saputo impegnare fino al quinto Cascina e battere fuori casa Migliarino. Insomma, una buonissima squadra che ad un roster già competitivo (terzo posto nella regular season e sesto nella pool promozione l’anno passato) ha aggiunto il centrale Lombardini, l’attaccante Sposato e l’opposto Giambi.
Avversaria da prendere con le molle, soprattutto tra le mura del Pala Ciotola, per un Prato giovane ma che nell’ultimo turno ha dimostrato di aver trovato la strada giusta per crescere ancora e consolidarsi tra le protagoniste del girone.
La rosa del Volley Prato: Alpini l., Conti, Civinini M., Bandinelli, Sottani, Postiferi F., Nipolli, Romei, Mazzanti, Menchetti, Parenti, Civinini J., Postiferi G., Nincheri. All. Novelli.
In serie DM, anche la squadra di Beatrice Beconi sarà impegnata di domenica (alle 18, palestra comunale di Soci, arbitro Boccino) contro il Casentino Sport Club. Avversaria tutt’altro che morbida, visto che gli aretini hanno saputo conquistare tre successi in queste prime quattro giornate. Avversaria contro cui i ragazzi di Beconi dovranno alzare assolutamente l’asticella per cercare di portare a casa punti preziosi.


