fbpx
19.6 C
Prato
venerdì 18 Ottobre 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Kabel Volley Prato, in vista il match contro la Grandi Turris Pisa

La squadra torna in campo per archiviare la prestazione sotto tono contro Migliarino

PRATO – Kabel Volley Prato, la parola d’ordine è ‘voglia di riscatto’. La squadra pratese torna in campo per archiviare la prestazione sotto tono offerta con Migliarino. Un riscatto che dovrà cercare in trasferta visto che il calendario propone alla Kabel una visita tutt’altro che rilassante alla Grandi Turris Pisa. Si gioca sabato 19 ottobre alle 18 nella palestra dei Salesiani: arbitri De Rosa e Fanti.

Squadra esperta e di qualità quella pisana. La squadra allenata dall’ex regista di Livorno Croatti è tornata quest’anno in Serie C, grazie all’acquisizione del titolo da San Miniato, e per farlo ha strutturato una squadra forte e ricca di talento. Una squadra costruita facendo acquisti in casa del Cus Pisa e della Tomei soprattutto con gli arrivi di giocatori importanti per la categoria come Cerquetti, fino all’anno passato a Pontedera, il libero Virdichizzi (ex Cus), e Lupo (ex Tomei).

Nuovi però anche gli arrivi nel reparto centrali con gli innesti di Bonanno (ex Cus Pisa), Balducci (ex Tomei), e Lombardini (ex Cus Pisa). Nuovi, infine, anche Luca Grassini ed il regista Prefetto, ex Cus Pisa. Turris formidabile all’esordio contro Livorno ed invece rivedibile nella seconda uscita, con sconfitta sul campo del Massa Carrara. Cammino simile a quello dei pratesi, insomma, e gara che si annuncia importante per entrambe le formazioni.

Kabel Volley Prato: Alpini l., Corti, Conti, Villani, Civinini, Bandinelli, Sottani, Postiferi, Nincheri, Meoni, Alfaioli, Trancucci, Noferi, Mazzinghi. All. Novelli.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Prato
cielo coperto
19.6 ° C
20.7 °
17.6 °
92 %
1.8kmh
100 %
Ven
20 °
Sab
17 °
Dom
20 °
Lun
22 °
Mar
21 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS