|
Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – Kabel Volley Prato, archiviata la pausa la squadra torna in campo per affrontare l’insidiosa trasferta di Cascina. Si gioca sabato 2 novembre alle 18 nella palestra comunale in via Galilei, (arbitri Innella e Fabbri) e per la Kabel la parola d’ordine è mettere da parte un inizio di campionato poco convincente e guardare avanti.
Le sconfitte con Migliarino e Pisa hanno lasciato il segno ma adesso non c’è più tempo per sbagliare. Cascina ha 5 punti, frutto delle due vittorie contro Fucecchio e Tomei e delle sconfitte con Torretta e Massa Carrara. Agli ordini di coach Ricoveri una buonissima squadra con Marranini in regia che può contare sulle uscite dell’opposto Salvini e delle bande Barsanti e capitan Di Nasso. Prato fisicamente sta bene, servono i risultati che portano sicurezza e morale.
Kabel Volley Prato: Alpini l., Corti, Conti, Villani, Civinini, Bandinelli, Sottani, Postiferi, Nincheri, Meoni, Alfaioli, Trancucci, Noferi, Mazzinghi. All. Novelli.
In serie D maschile, la giovane formazione di Andrea Barbieri affronta in trasferta la Polisportiva Savinese sabato 2 novembre alle 18 nella palestra Ghezzi (arbitri Verdi). Gara difficile contro una formazione che alla prima uscita ha portato al quinto il Firenze Volley.
Kabel Volley Prato: Nipolli, Mazzoni, Grossi, Balletta, Romei, Grasso, Postiferi, Maranghi V., Sottani, Parenti, Lascialfari, Maranghi G., Cecchi. All. Barbieri.


