Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – Ariete all’assalto della Moma Winter Cup 2024.
Prende il via il 28 dicembre la quindicesima edizione del prestigioso torneo giovanile delle feste. Organizzato dall’Anderlini Modena, il Moma raccoglie in Emilia le migliori scuole di pallavolo italiane e tante realtà estere di primo piano.
Il torneo, aperto alle categorie Under 14-16 e 18 femminile e 15, 17 e 19 maschile, quest’anno vedrà al via circa 220 formazioni, di cui 13 straniere, tutte in campo per raggiungere la bellissima ed ambitissima finale del Palapanini in programma il 30 dicembre.
Al via, come detto, anche l’Ariete PVP Pallavolo Prato che schiererà la formazione Under 18 allenata da Giuliano Salemme e da Simone Anticaglia.
Per le ragazze pratesi, ai quarti nel torneo provinciale, l’occasione di mettere nel carniere un’esperienza importante e di confrontarsi con scuole di volley diverse e con un livello di gioco importante.
Le ragazze di Salemme sono state inserite nel girone B che disputerà le proprie gare alla palestra della Scuola Media Bursi di Spezzano. Nel girone, oltre a Prato, anche le romane della Poolstars Volley ed il match tra le due formazioni è previsto sabato alle 16.30.