Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – Sei arrivi in pochi giorni. Il Prato si prepara così alla prossima stagione in serie D, in attesa del raduno in programma giovedì (25 luglio) in sede e del ritiro a Porretta Terme dal 29 luglio al 4 agosto.
Giocatori già affermati e promesse per poter dire la propria in un campionato che non dà mai certezze.
In difesa c’è Emanuele Matteucci, l’anno scorso in serie C al Sestri Levante: classe 2000, alto 1,84 ha collezionato oltre 100 presenze in terza serie. Sempre in difesa l’esperienza di Diego Conson, 34 anni, già al Chieti. Fra C e D ha accumulato quasi 400 partite. I due volti nuovi affiancheranno i confermati Giorgio Diana e Mattia Monticone.
A centrocampo dal Real Forte Querceta arriva il ’97 Filippo Gemmi. Con lui il classe 1993 Simone Perugi, che l’anno scorso era all’Aglianese. Ritrova in squadra Lorenzo Remedi e Roberto Marino, anche loro l’anno scorso in neroverde.
Un giovane per la porta, classe 2004, arriva dalla Nocerina: è Gian Marco Fantoni. Torna in Toscana in quanto è originario di Bagno a Ripoli ed è cresciuto nell’Empoli.
L’ultimo annuncio è di oggi. Preso il 24enne attaccante Alessandro Romairone, provieniente dal Grosseto dove ha totalizzato 4 gol e due assist nell’ambito della cavalcata playoff dei maremmani. Nella prima parte della stagione aveva militato nelle fila della Sambenedettese. Ha anche debuttato, in carriera, in serie B con il Carpi.