Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – Manca solo l’ufficialità, ma lo Zenith Prato con tutta probabilità sarà ripescata in serie D, nonostante gli spareggi interregionali non abbiano arriso alla truppa di mister Settesoldi.
La squadra, comunque, è pronta a ripartire proprio dal tecnico ex Prato che avrà con sé, anch’essi confermati, anche il preparatore atletico Umberto Bracciali, il preparatore dei portieri Federico Taddei e il collaboratore tecnico Francesco Di Blasio.
Già annunciati i primi nuovi arrivi, le conferme e le partenze. Confermati il centrocampista classe 2000 Andrea Saccenti, l’esperto Alessio Rosi e il difensore Alessandro Cela.
Arrivano dal Signa il difensore classe 2002 Samuele Tempestini, il centrocampista classe 1994 Daniel Gemignani dal Prato e il giovanissimo centrocampista Matteo Toci: classe 2007, cresciuto nelle giovanili di Empoli e Pisa, l’anno scorso ha vinto il tricolore allievi dilettanti con l’Affrico.
Saluta dopo 5 anni e 98 partite ufficiali in amaranto il capitano Dario Bagni, che l’anno prossimo vestirà la maglia della Larcianese.