PRATO – La squadra militante nel campionato di serie A2 del Montebianco Prato Calcio a 5 si prepara a scendere in campo contro i Grifoni a Spoleto, sabato 1 marzo alle 17.30. Partita sulla carta abbordabile, vista la differenza di punti in classifica (9) a favore dei biancazzurri. Da capire, però, se il ‘fattore campo’ influirà. L’obiettivo sono comunque i tre punti per blindare la terza piazza in classifica.
Le ragazze di serie C giocheranno, invece, venerdì 28 febbraio a Prato contro Follonica. Fischio di inizio fissato alle 21.15. Sempre le ragazze di mister Giannattasio sono state protagoniste del match di Coppa Italia contro la Sivel Legend ad Avezzano, in Abruzzo. Il match è terminato 3 a 3. La Sivel passa subito in vantaggio con Sgravo, ma arriva l’1-1 immediato di Ilaria Borghesi con un diagonale chirurgico. Nel secondo tempo meglio le abruzzesi, che trovano sulla propria strada una Nannetti super. Il 2-1 delle padrone di casa arriva comunque con Di Berardino, ma dopo appena 30 secondo Bazzini infila l’ex azzurra Tirrelli per il 2-2. Squadre stanche e finale di partita che sembra andare su ritmi più lenti. Invece negli ultimi tre minuti accade di tutto. Sivel nuovamente avanti con Sgravo, ma ancora una volta passano pochi secondi e capitan Torrini firma il 3-3 definitivo.
La C2 è impegnata in casa alle 22.30 del 28 febbraio con un derby cittadino. L’avversario sarà infatti la Timec, attualmente prima in classifica.