PRATO – I ragazzi e le ragazze del Montebianco Prato Calcio a 5 si preparano alle sfide del nuovo turno di campionato.
I biancazzurri che giocano il campionato A2 saranno di scena a Senigallia nella sfida contro l’Audax. I padroni di casa, reduci da una sconfitta per 4 a 2 contro i Grifoni, non stanno attraversando un gran periodo di forma e sono attualmente fermi a 3 punti in classifica. Per il ‘Montebianco’ è un’occasione da non perdere per allungare in classifica. Fischio di inizio a Senigallia sabato 16 novembre alle 15.
L’Academy di C2, invece, sarà impegnata al PalaRogai nel derby contro la Timec. Una partita difficilissima alla vigilia: la Timec è prima in classifica ed è reduce da un travolgente 0 a 8 realizzato ai danni della Olimpia Pistoiese nell’ultimo turno. Per il Montebianco, che ha raggiunto la prima vittoria in campionato nell’ultimo turno, sarà l’occasione di confermare il momento di crescita con una squadra, sulla carta, più in forma e con ben altre ambizioni di classifica.
Tornano a giocare, dopo il turno di riposo, anche le donne del campionato di C femminile. Appuntamento domenica 17 alle 19 al PalaGolfo di Follonica contro la squadra locale del Follonica Gavorrano. Padroni di casa che attualmente hanno 7 punti in classifica contro i 9 del Montebianco, sempre in testa nonostante l’avere una partita da recuperare: quella contro l’Elba97, rimandata due settimane fa per l’indisponibilità del palazzetto isolano.