Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – La Futura Club Prato categoria assoluta è vicecampione d’Italia di nuoto artistico al campionato italiano estivo che si è tenuto alla piscina del Foro Italico di Roma.
Una nuova importante conferma arriva dal gruppo del nuoto sincronizzato pratese che in questa tornata di gare conferma, ancora una volta, l’ottimo livello che la società ha raggiunto a livello nazionale.
Le atlete e gli atleti laniere erano guidati dagli allenatori Simona Ricotta e Bianca Vivirito che hanno espresso la loro soddisfazione per la crescita e per il comportamento tenuto dai propri ragazzi.
“Siamo estremamente soddisfatti di questi risultati – dice il Presidente Roberto Di Carlo – Questi nostri ragazzi seppur giovanissimi hanno dimostrato un grande spirito di squadra, capaci di dare filo da torcere alle più importanti società italiane, la Futura Club Prato sta dimostrando una crescita esponenziale del nostro movimento, conquistando in questa occasione la seconda piazza e la qualifica di vicecampione d’Italia”.