Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – Il Montebianco Prato Calcio a 5 under 19 vince per 7 a 2, in casa, contro l’Atlante Grosseto. Un match sostanzialmente a senso unico, che ha visto le doppiette di El Khaldouni e Giachi, oltre alle vittorie di Fazzini, Fattibene e Melani.
Con questa vittoria il Montebianco rimane agganciato al treno della vetta della classifica: i pratesi si trovano infatti a 19 punti, ad appena due lunghezze dalla testa della classifica occupata da Futsal Pontedera e Futsal Sangiovannese. Proprio la Sangiovannese sarà la prossima avversaria dei biancazzurri.
Grande prestazione anche per l’Under 15 che vince in trasferta per 1 a 2 contro la Polisportiva 2M. A segno, per i biancazzurri, bomber Becheroni che porta a casa una doppietta. Con questa vittoria i lanieri rimangono saldamente al secondo posto in classifica, a solo -3 dal San Gimignano che subisce un inaspettato stop contro il Midland Global Sport. Nel prossimo match il Montebianco affronterà, in casa, il Città di Massa.
L’Under 17, infine, ha osservato il turno di riposo. Nonostante questo, i biancazzurri si trovano comunque nei piani altissimi della classifica del campionato di categoria, a -2 dalla vetta occupata da Ibs Le Crete. Il prossimo avversario dei biancazzurri saranno i ragazzi del San Giovanni, in trasferta.