Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – Volley Prato pronto al via. Presentazione ufficiale per la società del presidente Giovanni Giuntoli che nella serata del 27 settembre si è data appuntamento al Palazzetto dell’Istituto Keynes per presentare la propria stagione 2024-2025.
Una serata di lancio che ha raccolto dirigenti, tifosi e famiglie e che ha visto protagonisti i tecnici ed i circa 130 giocatori che compongono le nove squadre che difenderanno i colori della società nella stagione che andrà ad iniziare tra poche settimane.
Il saluto iniziale è toccato proprio al presidente Giovanni Giuntoli che ha ricordato successi e delusioni della stagione passata ed ha messo subito in campo le ambizioni della società per la stagione che va ad iniziare. Una stagione in cui i coach Mirko Novelli ed Andrea Barbieri avranno rispettivamente il compito di tentare di vincere i propri tornei con le formazioni di serie C e serie D e nella quale tanto campo, come da tradizione, sarà riservato alle formazioni giovanili: Under 13 Junior; Under 13 Senior; Under 15 Junior; Under 15 Senior; Under 17 territoriale; Under 17 Eccellenza, Serie D; Serie C e Misto.
Un Volley Prato che riparte con maggiore solidità societaria grazie ad un più stretto rapporto con il Centro giovanile di formazione sportiva, rappresentato per l’occasione dall’avvocato Gabriele Grifasi, e da un consiglio nel quale, oltre al citato Grifasi, sono presenti, oltre al presidente Giuntoli, anche la vicepresidente Elena Rosi ed il consigliere Andrea Novelli.
Rafforzato anche lo staff tecnico con l’innesto, a fianco del direttore tecnico Mirko Novelli e di Andrea Barbieri, di Alessandro Vannini, Lorenzo Alpini, Elio Balletta e Cristian Camici. Il ruolo di Direttore Sportivo è invece ricoperto da Marco Targioni.
Finale con ringraziamento doveroso agli sponsor e l’orgoglio per i giocatori del Volley Prato che giocheranno la stagione in prestito in categorie prestigiose come, ad esempio, Federico Menchetti (Modena Volley), Filippo Menchetti (Val Chisone Volley), e naturalmente Matteo Alpini che disputerà la Serie A2 con l’Emma Villas Siena.