PRATO – L’Ariete tiene caldi i muscoli. La pausa per la fine del girone d’andata non interrompe il lavoro in casa pratese. Nuti non si fida delle pause e fa bene. Così per tenere alta l’attenzione e mantenere la forma fisica del gruppo il tecnico pratese non si accontenta dei semplici allenamenti quotidiani.
Amichevole con Castelfiorentino, il 20 gennaio, e poi il in casa della Liberi e Forti ieri (27 gennaio), ma il piatto forte arriva il 31 gennaio quando Prato sarà tra le protagoniste del primo Trofeo Pediatrica.
Un torneo di alto livello e quindi un bel test per Prato che sfiderà la Passione Valdarno Volley (B1), l’Asd Vitt Chiusi (capolista del Girone G della Serie B2) e la Torneria Tmm Magione Volley (B1).
Un’occasione importante per mettersi alla prova con squadre di alto livello e, appunto, di tenere testa e muscoli ben in tiro in vista della ripresa del torneo di B2.
Il programma del primo Trofeo Pediatrica: alle 10 Passione Valdarno Volley – Asd Vitt Chiusi; alle 11,3030 – Ariete Pallavolo Prato – Torneria TMM Magione Volley; alle 15 la finale per il terzo posto, alle 17 la finalissima.
L’Ariete Pallavolo Prato tornerà in campo per le gare ufficiali di Serie B2 il 7 febbraio alle 18 quando, al Palazzetto di San Paolo, arriverà il Rinascita Firenze.


