fbpx
3.7 C
Prato
giovedì 12 Dicembre 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Per l’Ariete Volley Prato un’altra ligure sul cammino

Coach Nuti presenta la sfida con Albisola: "È una squadra da prendere con le molle, non saròà una partita semplice"

Getting your Trinity Audio player ready...

PRATO – Ancora una ligure sul cammino dell’Ariete. Archiviata con soddisfazione la vittoria con Albenga, Prato torna a giocare tra le mura amiche e l’obiettivo è allungare la striscia positiva. Albisola è una buona squadra che fin qui ha raccolto 9 punti con quattro vittorie all’attivo. Squadra sul medesimo livello di Albenga, che ha costretto l’Ariete ad una vera e propria battaglia sportiva, e quindi assolutamente da prendere con le molle.

Albisola dispone di due atlete esperte come la centrale Giordani e la regista Zunino a far da chiocce ad una formazione giovane e ben guidata da coach Valle. Una squadra grintosa che non molla mai e che ha dalla sua un grande entusiasmo.

Prato nel turno precedente ha dimostrato coraggio e carattere. Segnali importanti in un processo di crescita costante di una squadra che, in quanto a talento e qualità, non ha molte formazioni superiori nel girone. Adesso serve la conferma e quindi la continuità.

Così tecnico Nuti ai canali social della società: “Albisola è una squadra da prendere con le molle sicuramente, ma come lo sono tutte del resto non possiamo sottovalutare nessuno. Mi aspetto una partita non semplice dove dovremo esprimerci al nostro meglio cercando di ridurre gli errori e mantenendo la concentrazione per tutta la gara. Se Prato vuole restare attaccata al treno delle prime deve vincere, il gruppo ne è consapevole e c’è molta voglia di cercare di fare il meglio possibile per ottenerlo”.

La rosa: Grucka, Lunardi, Nesi, Mennini, Palandri, Ferri, Torri, Gerl, Bertelli, Furlan, Talmaciu, Mattei, Cecchi, Conticini. All. Nuti.

Serie D femminile

In serie D femminile le ragazze dell’Ariete PVP, guidate da Giuliano Salemme, giocheranno una gara interna sfidando il Volley Barga Green Way (sabato alle 21.15, Palazzetto di San Paolo, arbitro Gronchi). La sconfitta con Campi è alle spalle ed il match contro l’ultima della classe è l’occasione da non mancare per tornare al successo.

La rosa dell’Ariete PVP: Biagi, Butnaru, Cecconi, Flussi, Giovannetti, Luchetti, Magnini, Marcello, Martins, Pagni, Ramalli, Tomberli A., Tomberli B. All. Salemme.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Prato
cielo sereno
3.7 ° C
6.2 °
3.2 °
88 %
2.2kmh
7 %
Gio
11 °
Ven
10 °
Sab
9 °
Dom
11 °
Lun
6 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com