|
Getting your Trinity Audio player ready...
|
Seravezza Pozzi – Prato 1-0
SERAVEZZA: Lagomarsini; Pucci, Bajic, Pani, Piccioli (13’st Mannelli); Tognoni (13’st Lepri), Fabri, Muhic, Bedini; Vanzulli (45’st Fiore), Fontanarosa (28’st Spatari). A disp.: Azioni, Cini, Mattioli, Sforzi, Lecini. All.: Masitto.
PRATO: Furghieri; Berizzi, Risaliti, Polvani, Zanon (20’st Atzeni); Cesari (32’st Limberti), Lattarulo (40’st Rinaldini), D’Orsi; Cela (35’st Gioè); Mencagli (20’st Rossetti), Verde. A disp.: Sebastiano, Iacoponi, Boccardi, Andreoli. All.: Venturi.
ARBITRO: Carluccio di L’Aquila (Serenellini di Ancona e Conio di Genova=
RETI: 33’st Bedini
NOTE: Espulso Risaliti al 42’st. Ammoniti Zanon, Vanzulli, Cela, Rossetti, Risaliti.
SERAVEZZA – Il Seravezza fra le mura amiche sa solo vincere. E anche il Prato cade sul terreno di gioco versiliese.
I lanieri di Venturi nel primo tempo comandano le danze e più volte, con Lattarulo, Verde e D’Orsi si avvicinano al bersaglio grosso, mancandolo per un soffio o trovando di fronte un Lagomarsini in giornata di grazia.
Nella ripresa il copione non cambia fino alla fase centrale quando i rossoverdeazzurri non solo si avvicinano dalle parti di Furghieri ma passano anche con Bedini sugli sviluppi di un corner dopo una serie di conclusioni senza fortuna dalle parti del portiere ospite.
Sotto di un gol Venturi, che aveva già inserito Rossetti, prova anche la carta del ritrovato Gioè, ma il risultato non cambia più.


