Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – Da sabato 5 luglio la piscina di via Roma riaprirà al pubblico. Un risultato reso possibile grazie al lavoro del Comune e all’impegno del Cgfs, che oltre a curare tutti i servizi è riuscita a garantire l’apertura dello spazio in sicurezza, garantendo la convivenza tra i cantieri e l’accesso al pubblico.
Ancora per una decina di giorni infatti saranno eseguite le opere di sostituzione di alcune piastrelle rotte e per il trattamento antisdrucciolo al piano vasca della piscina da 50 metri. Si tratta di lavorazioni di scarso impatto che saranno effettuate in zone delimitate senza interferenze con il pubblico e con gli atleti.
La vasca da 50 metri sarà riservata esclusivamente alle società sportive, mentre per i cittadini sarà attiva la vasca da 25 metri con i seguenti orari e modalità: la libera balneazione è programmata tutti i giorni della settimana, da lunedì al venerdì dalle 11 alle 19 e sabato e domenica dalle 10 alle 19. Il nuoto libero potrà essere effettuato esclusivamente dal lunedì al venerdì nelle fasce orarie 13–14,30 e 19–20,30.
L’accesso avverrà esclusivamente tramite prenotazione online, da effettuare compilando il modulo disponibile sul sito www.cgfs.it. Ogni prenotazione è valida per una sola persona, quindi in caso di più partecipanti sarà necessario compilare un modulo per ciascuno. Il pagamento avverrà direttamente alla portineria della piscina.
Si raccomanda di rispettare gli orari di validità della prenotazione: entro le 14 nei giorni feriali e entro le 13 nei festivi. In caso di mancata presenza oltre questi orari, il posto verrà automaticamente liberato e reso disponibile per altri utenti.