|
Getting your Trinity Audio player ready...
|
AC PRATO: Fantoni; Berizzi, Risaliti, Corsa (15’st Drapelli), Cesari (32’st Limberti), Atzeni (9’st Rinaldini), Cela, Zanon (9’st Rinaldini); Greselin, Gioè, Rossetti (47’st Boccardi). A disposizione: Furghieri, Iacoponi, Verde, Mencagli. Allenatore: Venturi.
SANSEPOLCRO: Bambara; Andreani (37’st Salis), Fumanti, Borgo, Omohonria; Barculli (23’st Cerbella), Belli, Gennaioli (47’st Fabozzi); Massai, Bocci, Alagia (40’st Brizzi). A disposizione: Ermini, Merciari, Innocentini, Petricci, Pieracci. Allenatore: Ciampelli.
ARBITRO: Rinaldi di Novi Ligure (Botto di Genova e Gentilezza di Civitavecchia).
RETI: 4’st Bocci, 35’st e 36’st Rossetti
NOTE:Ammoniti Cesari, Arzeni, Andreani, Rinaldini, Fumanti. Angoli: 8-6.
PRATO – È il solito Prato ‘last minute’ quello che rimonta e vince contro gli aretini neopromossi del Sansepolcro. Una partita sul filo dei nervi e che dà un segnale importante: questo Prato soffre ma non molla veramente mai.
Primo tempo con partenza veemente dei lanieri di Venturi, che pero nel finale rischiano di capitolare. Questione di minuti: nella ripresa il Sansepolcro in avvio prima prende una traversa, poi segna con Belli e mette la freccia.
Passano i minuti e non sembra che i cambi di Venturi sortiscano l’effetto voluto. Almeno fino al 10′ dalla fine quando si accende Rossetti: che in un minuto prima impatta intervenendo sotto porta dopo una traversa di Gioè, quindi fa il 2-1 con un preciso rasoterra. Finale veemente da parte degli ospiti, ma che non vale punti.
Domenica prossima è sfida al Terranuova Traiana lontano da casa: per allungare la striscia.
Una partita tutta nervi e


