fbpx
13.4 C
Prato
mercoledì 2 Aprile 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Trasferta amara in Umbra per il Montebianco Prato Calcio a Cinque

Un ko che non pregiudica il terzo posto nel campionato di serie A2. Ancora un successo per le ragazze della C femminile

Getting your Trinity Audio player ready...

PRATO – Un’occasione mancata: così si può sintetizzare la sconfitta del Montebianco Prato Calcio a 5 in casa dei Grifoni nel campionato di serie A2 maschile nazionale. La sfida in terra umbra finisce 2 a 1 a favore dei rossoblù.

Il Montebianco si aggrappa alla rete di Berti Lorenzi nel finale, ma non basta: i tre punti rimangono in Umbria. Nonostante il ko, la classifica rimane promettente: i biancazzurri mantengono saldamente il terzo posto a 30 punti, a -6 dal Futsal Russi, secondo in classifica. L’Atlante Grosseto, quarto, segue a 26 lunghezze. I ragazzi di coach Pullerà osserveranno un turno di riposo nel prossimo weekend di campionato e torneranno in campo tra due settimane contro il Bulldog Lucrezia.

Le donne, impegnate nel campionato di serie C, mettono in scena il solito copione: battere le avversarie. Questa volta la vittima è il Follonica Gavorrano. A segno, in questa ennesima partita a senso unico, Borghesi e Torrini (entrambe autrici di una doppietta), Caucci, Pizzirani e Briccolani. Le biancazzurre raggiungono così un impressionante record di 16 vittorie in 16 partite. Il prossimo match sarà contro l’Atletico Viareggio.
Nel derby di C2 tra Montebianco Prato Calcio a 5 e Timec, capolista del girone, non c’è storia: i neroverdi stravincono 12 a 1, lasciando i biancazzurri all’ultimo posto in classifica con 5 punti totali. Il gol della bandiera per il Montebianco porta la firma di Ballerini. Il prossimo impegno sarà in trasferta contro l’Md United.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Prato
cielo sereno
13.4 ° C
13.4 °
13.1 °
60 %
3kmh
2 %
Mer
13 °
Gio
22 °
Ven
21 °
Sab
20 °
Dom
14 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

×
Oimmei digital consulting