Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – Un pareggio, una vittoria e una sconfitta per le giovanili del Montebianco Prato calcio a 5, impegnate rispettivamente nei campionati under 19, under 17 e under 15 di categoria.
Per il Montebianco Prato Calcio a 5 under 19 arriva un pareggio: 1 a 1 il risultato contro il Boca Livorno. A siglare la rete del pareggio è stato Bobocea. Grazie al punto conquistato, il Montebianco sale in classifica a quota 4 punti che valgono il quinto posto, rimanendo comunque ancorati alla zona di vertice. Nella prossima partita di campionato, il Montebianco Prato affronterà in casa la Mattagnanese, squadra ancora a 0 punti in classifica.
Nel campionato under 17, il Montebianco Prato espugna 1 a 6 il campo del San Giusto. Strepitosa tripletta di Acciai, doppietta di Bruno e chiude le marcature la rete di Giovannini. Con questi tre punti il Montebianco sale in quinta posizione a 9 punti, a sole 4 lunghezze dalla capolista Italgronda Futsal Prato. Il prossimo turno vedrà il Montebianco Prato affrontare il Quartotempo Firenze, momentaneamente a zero punti in classifica.
Battuta d’arresto, invece, per l’Under 15, che perde 6 reti a 0 contro la capolista Apd San Gimingnano. Una partita sostanzialmente a senso unico che non modifica, comunque, una buona posizione in classifica per i ragazzi di coach Zambri, saldi al terzo posto con 9 punti totali. La prossima sfida in campionato sarà in casa contro il Fiesole Calcio, attualmente nei bassifondi della classifica a 3 punti.