Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – Un’amichevole chiude il ritiro a Porretta Terme per il Prato di serie D.
La truppa agli ordini di mister Ridolfi termina il 3 agosto programma di doppie sedute di allenamento al mattino e nel pomeriggio. Il 4 alle 18, invece, sarà la volta della prima amichevole contro la Carrarese Giovani, al termine della quale ci sarà il ritorno della squadra a Prato.
Restando in tema di test match, la società biancazzurra ha definito i vari impegni in preparazione della Coppa Italia di Serie D (debutto l’1 settembre al Lungobisenzio contro il Seravezza) e del campionato. Mercoledì 7 agosto al Lungobisenzio alle 17,30 ci sarà la gara amichevole contro il San Donato Tavarnelle, mentre venerdì 9 si svolgerà un allenamento al Viola Park con la Fiorentina Primavera (alle 18).
Se le sedute d’allenamento proseguiranno allo stadio di via Firenze, i lanieri giocheranno la successiva amichevole contro il Camaiore domenica 18 agosto sempre allo stadio Lungobisenzio, poi il giovedì 22 alle 20,30 un allenamento con la Sestese e domenica 25 alle 18 col Signa.
L’1settembre, come detto, il debutto in gare ufficiali con l’esordio in Coppa Italia di serie D. A seguire ci sarà il primo assaggio di campionato, ma solo la prossima settimana si conoscerà il calendario delle avversarie. Il girone è quello con le formazioni emiliane romagnole e con i derby contro Zenith Prato, Tau Calcio, Pistoiese e Tuttocuoio.