10.5 C
Prato
sabato 31 Gennaio 2026
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Volley Prato alle finali nazionali under 15 a Fondi e Gaeta

Fra le avversarie due corazzate della categoria come Materdomini Volley (Puglia) e Cucina Lube Civitanova (Marche)

PRATO – Inizia l’avventura delle finali nazionali under 15.

I campioni di Toscana della Kabel Volley Prato rappresenteranno la nostra regione nella fase finale di categoria, in programma dal 28 maggio al 2 giugno nella doppia sede di Fondi e Gaeta. Ventotto formazioni da tutta Italia si sfideranno per lo scudetto tricolore e tra queste, appunto, anche la squadra allenata da Mirko Novelli e Alessandro Vannini.

Articolata la formula delle finali con una prima fase di qualificazione che vedrà protagoniste 16 squadre, tra cui non ci sarà Prato, che si giocheranno i quattro posti disponibili per accedere alla fase finale dove si aggiungeranno alle 12 già qualificate per comporre quattro gironi da altrettante formazioni che si disputeranno con la formula del “girone all’italiana” con gare di sola andata.

La Kabel entrerà in scena, quindi, dalla fase successiva e, nel Girone E della fase finale sarà opposta a due corazzate come Materdomini Volley (Puglia) e Cucina Lube Civitanova (Marche) e ad una delle formazioni che l’avranno spuntata nella suddetta fase di “Qualificazione”.

Il programma della Kabel

30 maggio alle 18: Materdomini – Kabel Volley Prato (Palasport Fondi)

31 maggio alle 9: Kabel Volley Prato – Cucina Lube Civitanova

31 maggio alle 16: Kabel Volley Prato – qualificata

La formazione del Volley Prato: Alfaioli, Colico, Franza, Gaiofatto, Giardinelli A., Giardinelli M., Giustini, Innocenti, La Mendola, Lucchesi, Maggini, Mazzoni, Picchi, Vannini. Allenatore Mirko Novelli; Secondo allenatore Alessandro Vannini, dirigente accompagnatore Elisa Longhitano.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Prato
poche nuvole
10.5 ° C
12.8 °
8.8 °
70 %
4.1kmh
20 %
Sab
11 °
Dom
10 °
Lun
10 °
Mar
9 °
Mer
10 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS