|
Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – Match casalingo questa domenica alle 18 alle Keynes (arbitri Chiti e Pagliaro) per il Volley Prato.
Avversaria la Folgore San Miniato. Squadra che ha approcciato benissimo il torneo, quella ospite e che ha messo già in carniere punti importanti, battendo Migliarino, Fucecchio e Rufina. Nell’ultimo turno lo stop in casa della Turris Pisa che, però, non cancella quanto detto in precedenza. Insomma, una squadra in salute e che può dar fastidio a chiunque. Un’avversaria contro la quale i ragazzi di Novelli non potranno alzare il piede dall’acceleratore. Del resto, Torretta e Firenze Volley continuano a vincere e per tenerne il passo serve appunto non fermarsi.
La rosa del Volley Prato: Alpini l., Conti, Civinini M., Bandinelli, Sottani, Postiferi F., Nipolli, Romei, Mazzanti, Menchetti, Parenti, Civinini J., Postiferi G., Nincheri. All. Novelli.
In serie D maschile, la giovane formazione pratese gioca in casa contro l’Upc Volley sabato alle 18 alle Keynes (arbitro Borri). Per i ragazzi di Beatrice Beconi una gara possibile contro un’avversaria grintosa ma giovane e quindi alla portata dei pratesi che, seppur sconfitti, anche nel turno precedente contro la Sales hanno fatto vedere ottime cose.


