PRATO – L’Hockey Prato bissa la vittoria a Follonica dopo quella della scorsa settimana (inversione di campo per l’indisponibilità del Pala Rogai) e sale a quota 6 nel triangolare insieme al Cp Grosseto.
I ragazzi di Bernardini hanno superato facilmente i follonichesi per 9-5 grazie alla tripletta di Capuano Lorenzo, la doppietta di Baldesi e le marcature di Mugnai, Capuano Alberto e Poli.
Con questo successo la squadra pratese ipoteca il passaggio alle semifinali interregionali dove si giocheranno il passaggio in semifinale nazionale con partita di andata e ritorno nel mese di novembre e la finale di fine novembre – dicembre in cui saranno qualificate due delle sei semifinaliste nazionali.
Nel prossimo fine settimana ultima gara per l’Hockey Prato che affronta il Grosseto. Anche in questo caso è stata chiesta e ottenuta l’inversione del campo. Intanto è previsto a breve un incontro per definire la situazione del Pala Rogai (già sostituita la copertura e l’impianto luci) per capire quando potrà tornare agibile per gli allenamenti e le partite.
Il tabellino: Follonica – Hockey Prato 5-9
Follonica: Del Viva Alessandro (Del Viva Flavio), Bonucci, Burroni, Premoli, Mai, Barbato, Frare, Masconni, Talarico. Allenatore: Del Viva.
Hockey Prato: Vespi A. (Masala), Baldesi, Capuano Lorenzo, Barbani, Mugnai, Santoro, Capuano Alberto, Poli. Allenatore: Bernardini.
Arbitro: Trevisan di Viareggio.
Marcatori: 1’37″p.t. Bonucci, 2’00” Baldesi, 5’56” Capuano Lorenzo, 10’26” Baldesi, 18’47” Mugnai, 24’59” Capuano Lorenzo; 7’03″s.t. Premoli, 7’50” Capuano Alberto, 10’31” Barbani, 13’39” Poli, 14’26” Capuano Lorenzo, 17’25” Barbato, 19’06” Bonucci, 23’45” Talarico.
Classifica; Cp Grosseto 6 (giocate 2), Hockey Prato 6 (giocate 3), Follonica 0 (giocate 3)


