PRATO – Spiaggia urbana di Prato, estate in riva al Bisenzio.
Estate in riva al fiume al Prato con solarium, eventi, enogastronomia, musica
Entra nel vivo il progetto Riversibility per lo sviluppo del parco fluviale di Prato, dopo l’apertura dei container rossi Street Good al ponte Petrino, con la riapertura della spiaggia urbana di Prato Lato B / Beach Club Prato e il programma di eventi all’Anfiteatro di Santa Lucia.
Apre oggi giovedì 1 giugno la spiaggia Lato B, lungo le sponde del Bisenzio in viale Galilei, per tutti i giorni dalle 18 alle due della notte, con offerta gastronomica per cena e per l’aperitivo, ma anche un cocktail bar, una proposta di vini della e un programma di iniziative e intrattenimento musicale.
Benedetta Squittieri, assessore sviluppo economico: “Grazie al Progetto Riversibility in questi anni il lungo Bisenzio è cresciuto moltissimo: è diventato più bello, più sicuro, sempre più frequentato nel tempo libero per sport e passeggiate dai pratesi ed è diventato uno spazio anche per il divertimento e l’intrattenimento. Siamo felici che anche quest’anno si riparta con la spiaggia urbana della città di Prato e con tutte le sue attività. Buon lavoro e grazie agli operatori che sono impegnati a rendere questo spazio sempre più fruibile dai pratesi”.
L’ingresso al locale è sempre libero. Consigliata la prenotazione al n. 328 8086487 per i tavoli, i gazebo e i lettini in spiaggia.
All’Anfiteatro di Santa Lucia, situato nella zona nord della città, con accesso principale da Via De Amicis, la musica e lo spettacolo ma soprattutto la danza saranno i veri protagonisti, con un intenso programma di iniziative ad ingresso libero