10.1 C
Prato
sabato 21 Febbraio 2026
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Lecce-Inter, tensione per Bastoni: tocca palla e i tifosi di casa fischiano

(Adnkronos) –
Fischi su Alessandro Bastoni. Oggi, sabato 21 febbraio, in occasione di Lecce-Inter, il pubblico del Via del Mare ha espresso il proprio dissenso dopo la simulazione del difensore nerazzurro nel big match contro la Juventus dello scorso weekend. In quell’occasione Bastoni era ‘volato’ a terra dopo aver sentito un minimo contatto con Kalulu che, già ammonito, ha rimediato un altro giallo ed è stato espulso dall’arbitro La Penna, con il centrale di Chivu che ha esultato per la decisione, ingiusta, dell’arbitro. 

Nei giorni successivi Bastoni ha affrontato critiche e attacchi, anche online, arrivando a chiedere scusa per l’episodio prima della sfida con il Bodo, valida per l’andata dei playoff di Champions League. 

Nessun perdono però, a quanto pare, da parte del pubblico di Lecce, che fischia il difensore a ogni tocco di palla. Nei primi minuti infatti i fischi sono stati assordanti e si sono intensificati quando Bastoni è andato a battere un fallo laterale sotto la tribuna del Via del Mare e in occasione di un contrasto con un avversario. 

 

sport

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Prato
cielo sereno
10.1 ° C
11.4 °
8.5 °
69 %
0.5kmh
1 %
Sab
10 °
Dom
16 °
Lun
15 °
Mar
14 °
Mer
18 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS