Punkcake salutano X Factor: “Grazie Manuel Agnelli per aver creduto in noi”.
I Punkcake salutano X Factor 2024, la band toscana in squadra con Manuel Agnelli si ferma in semifinale, a un passo dalla finalissima di Napoli del 5 dicembre in piazza del Plebiscito. I giovani musicisti del Valdarno sono i sesti classificati dell’edizione 2024 del talent show targato Sky condotto da Giorgia
I Punkcake con il frontman Damiano: “Siamo molto felici. E’ stata una bella esperienza. Abbiamo rappresentato un pezzetto di musica. Un pezzetto del nostro cuore che ci fa piacere aver portato in televisione. Grazie ai nostri giudici sempre gentilissimi e divertenti
Grazie a Manuel Agnelli il nostro ‘vecchio nonno rimbambito’. Nemmeno noi credevamo in noi stessi ma lui ha voluto credere in noi, pazzoide ma giusto”.
X Factor 2024 con en plein di Achille Lauro. Per la prima volta tra i quattro finalisti c’è una squadra al completo. Ed è quella di Achille Lauro. Con i Patagarri, i più votati della prima manche e in finalissima senza passare dalla seconda manche. Con Les Votives e Lorenzo Salvetti.
A comporre il quartetto dei magnifici quattro Mimì, 16 anni, team Agnelli, che vince la sfida al ballottaggio con Francamente, team Jake La Furia. Anche Paola Iezzi senza finalisti.
Antonio Mazzeo, presidente Consiglio regionale della Toscana: “Punkcake orgoglio della Toscana su uno dei palcoscenici più importanti della musica italiana”
Silvia Chiassai, sindaca di Montevarchi: “Non ce l’hanno fatta i nostri 𝗣𝘂𝗻𝗸𝗰𝗮𝗸𝗲 ad un passo dalla finalissima ma sono stati straordinari in un percorso straordinario. Grandi”
I Punkcake: Sonia Picchioni, Lorenzo Donato, Bruno Bernardoni, Damiano Falcioni, Lorenzo Migliore
CINZIA GORLA