fbpx
7.1 C
Prato
lunedì 8 Dicembre 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Al via lavori non autorizzati sulla regionale 325: sospeso il cantiere

La ditta Sandretti ha iniziato l'intervento senza le preventive comunicazioni a Provincia di Prato e Comune di Vaiano: disagi per la viabilità

Getting your Trinity Audio player ready...

VAIANO – Questa mattina (30 aprile), la ditta Sandretti ha avviato i lavori di messa in sicurezza lungo la strada regionale 325, nel tratto interessato dalla frana verificatasi a marzo 2024, in località Camino-Le Coste.

Purtroppo, l’inizio dei lavori è avvenuto senza alcuna comunicazione preventiva ai soggetti interessati, in particolare alla Provincia di Prato, al Comune di Vaiano e alla Polizia Municipale della Valbisenzio, causando disagi alla viabilità locale.

Il presidente della Provincia di Prato Simone Calamai e la sindaca del Comune di Vaiano Francesca Vivarelli hanno chiarito di non essere stati informati dell’avvio dei lavori.

Per questa ragione, i lavori saranno sospesi a partire dalle 12 di oggi (30 aprile) e riprenderanno solo dopo che la Provincia avrà valutato e rilasciato la necessaria autorizzazione.

La Provincia e l’amministrazione comunale lavorano al fine di garantire una gestione ottimale della viabilità e della sicurezza stradale, e si scusano per gli inconvenienti causati.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Prato
cielo coperto
7.1 ° C
7.4 °
6.9 °
73 %
1.4kmh
99 %
Lun
15 °
Mar
14 °
Mer
13 °
Gio
15 °
Ven
11 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS