Getting your Trinity Audio player ready...
|
VERNIO – Lutto in Val Bisenzio per la morte di Dario Matteoli. Il giovane 27enne residente a San Miniato e nato a Pontedera lavorava da alcuni mesi in qualità di esperto in scienze e tecnologie dei sistemi forestali nell’Unione dei Comuni della Val di Bisenzio.
La vittima ha perso la vita in un incidente avvenuto ieri pomeriggio (31 luglio) a Signa: lo schianto non ha lasciato scampo al ragazzo che stava tornando dal lavoro quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della propria automobile.
A estrarlo dalle lamiere sono stati i vigili del fuoco: gli operatori del 118 hanno mobilitato anche l’elisoccorso Pegaso, ma non c’è stato nulla da fare. La tragedia ha lasciato sconvolta la comunità della Val di Bisenzio e anche quella di santa Croce sull’Arno dove lavorava suo padre, Marco, socio della Biokimica.
L’Unione dei Comuni della Val di Bisenzio con il presidente e le sindache di Vaiano e Vernio e prima di tutti i suoi colleghi piangono la dipartita dell’uomo, “giovane di grande competenza, appassionato del suo lavoro e della cura dell’ambiente”.
Tutti insieme si stringono alla sua famiglia in questo momento di immenso dolore nel ricordo di “una persona davvero speciale” concludono.
La salma si trova all’istituto di medicina legale di Careggi.