|
Getting your Trinity Audio player ready...
|
VAIANO – Venerdì (15 agosto) dalle 21, piazza Galilei (via Braga, davanti alla Casa del Popolo) si trasformerà in un suggestivo angolo di spiaggia, con luci soffuse, atmosfera marittima e la magia di una notte d’estate sotto le stelle.
Il brindisi di Ferragosto, organizzato con il contributo del Circolo Arci G. Rossi e dell’associazione Aiuti dalla Vallata, offrirà a tutti i presenti un brindisi speciale e il tradizionale cocomero a volontà. La colonna sonora sarà curata da Leandro Innocenti, storico dj e speaker di Radio Insieme, con un set che ripercorrerà i grandi successi anni Settanta, Ottanta e Novanta: da Donna Summer a Michael Jackson, passando per David Bowie, The Cure e Daft Punk.
“Vaiano si accende di magia sotto le stelle con il brindisi di Ferragosto. È un’occasione speciale per ritrovarci come comunità, divertirci insieme e celebrare l’estate con musica, sorrisi e tradizione – dichiara l’assessora alla promozione del territorio e alla socialità Chiara Martini – Ringrazio il Circolo Arci Rossi, l’Associazione Aiuti dalla Vallata e Leandro Innocenti per aver reso possibile questa serata straordinaria. Vi aspettiamo numerosi e numerose per un Ferragosto tutto da ballare, da gustare e da condividere”.
“Ho iniziato a mettere i dischi nella prima metà degli anni Settanta e non ho mai smesso. Sarà un piacere far rivivere, e ballare, le hit che hanno segnato intere generazioni”, afferma Leandro Innocenti, dj della serata.
L’ingresso è libero e senza prenotazione.


