Getting your Trinity Audio player ready...
|
VERNIO – Gli uffici del Comune di Vernio questa settimana tornano nella sede di San Quirico, nell’edificio del Casone dei Bardi.
Per consentire il ricollocamento degli arredi, delle postazioni ed il ripristino delle strutture informatiche necessarie gli uffici comunali saranno chiusi al pubblico da 19 febbraio a venerdì 21 febbraio, ad eccezione dell’ufficio anagrafe che non è interessato al trasferimento.
Si sposteranno invece gli uffici degli affari generali e dei tributi, dei lavori pubblici, di urbanistica e ambiente, i servizi scolastici e i servizi sociali associati.
Il palazzo comunale di San Quirico di Vernio è stato oggetto di lavori di miglioramento sismico e, nel periodo in cui si è lavorato all’interno dell’edificio, è stato necessario trasferire i servizi in sedi alternative nel territorio comunale.
L’ufficio protocollo potrà essere raggiunto, durante le attività di trasloco, solamente all’indirizzo comune@comune.vernio.po.it oppure, tramite posta elettronica certificata, all’indirizzo: comune.vernio@postacert.toscana.it.