Getting your Trinity Audio player ready...
|
VERNIO – Pubblicato il bando per l’assunzione di un istruttore tecnico a Vernio: il concorso è indetto dal Comune tramite l’Unione dei Comuni della Val di Bisenzio. Il vincitore avrà un contratto formazione-lavoro a tempo pieno della durata di 12 mesi, al termine del quale è prevista la trasformazione a tempo indeterminato.
Le domande dovranno essere presentate attraverso il portale di reclutamento www.inpa.gov.it a questo il link che contiene tutti i dettagli dell’avviso entro il 23 settembre.
Il contratto formazione e lavoro è finalizzato ad agevolare l’inserimento professionale mediante un’esperienza lavorativa che consenta un adeguamento della capacità professionali al contesto organizzativo e di servizio proprio del comune di Vernio.
Per partecipare alla selezione è necessario il diploma di geometra o di perito edile oppure la laurea triennale o specialistica in scienze dell’architettura e dell’ingegneria edile, urbanistica e scienze della pianificazione territoriale e ambientale, ingegneria civile e ambientale ed altre il cui elenco è consultabile nel bando di concorso allegato all’avviso.