|
Getting your Trinity Audio player ready...
|
VERNIO – Hanno sfidato anche la pioggia del pomeriggio e i 14 gradi ieri sera (27 luglio) sull’Alpe di Cavarzano i musicisti della tribute band Dire Strait Reload e i tanti venuti ad ascoltare, muniti di piumini e coperte.
Una serata magica l’appuntamento promosso dal Comune di Verno e dalla Pro Loco di Cavarzano, che ha dovuto rinunciare all’osservazione delle stelle, ma ha comunque deliziato tutti con l’eccezionale concerto dedicato ai brani iconici della band britannica.
L’evento è promosso dal Comune di Vernio e dalla Pro Loco di Cavarzano nel magnifico scenario dell’Alpe. I Dire Straits Reload hanno fatto tappa a Cavarzano, infatti, attratti anche dall’opportunità di suonare in un luogo così suggestivo, nel corso di un tour estivo con date a Roma e in altre città italiane e anche all’estero, a Locarno e in Slovacchia.
“L’appuntamento all’Alpe si conferma uno dei momenti più amati dell’estate di Vernio – sottolinea la sindaca Maria Lucarini – Giovani e meno giovani hanno applaudito, ballato e si sono emozionati con questa davvero bellissima esibizione”.
Le genuine preparazioni realizzate dalla Pro Loco hanno completato la serata iniziata alle 19, compreso un improvvisato vin brulé per scaldare pubblico e musicisti.
La cover band dei Dire Straits è un gruppo composto da musicisti di talento, che ripropongono con fedeltà i brani iconici che hanno definito una generazione. Impatto sonoro impeccabile e performance di altissimo livello, con successi intramontabili come Sultans of Swing, Money for Nothing, Walk of Life, Romeo and Juliet, Brothers in Arms, Tunnel of Love. La band è composta da Andrea Cervetto, voce e chitarra, Alex Polifrone, percussioni e voce, Paolo Polifrone, basso e voce, Paolo Zanetti, chitarra e voce, Giuliano Lecis, tastiere e voce, Dario Tanghetti, percussioni, e Massimo Cebrero, sassofono e chitarra.
Maggiori info qui.


